30 giorni fa mi sono posto un obiettivo: scrivere un articolo al giorno per un mese.
Oggi questa challenge è finita e devo dire che sono molto felice del risultato.
Ho aperto questo blog per scherzo visto che tanti amici mi chiedevano sempre gli stessi consigli e allora, invece di spiegarla da capo, era meglio avere un testo sempre uguale e poi passargli un link. E poi l’ho aperto anche per migliorare nella scrittura, un elemento fondamentale nel mio lavoro.
Ma credo anche che l’informazione finanziaria, i piccoli consigli su come sbarcare il lunario, la recensione dei nuovi prodotti sia fondamentale per il nostro paese. L’Italia pecca drammaticamente di conoscenze economiche ed è un danno persistente per il nostro sistema sociale ed economico.
E questi 30 giorni mi hanno dato forza.
Pur nei limiti di un blog microscopico in 30 giorni ho realizzato più visualizzazioni e utenti di un anno di articoli. E’ migliorato il posizionamento su google, la durata delle sessioni e insomma… va bene.
Sto sinceramente pensando di farne una sorta di secondo lavoro, di darci sotto e continuare a farlo evolvere. Ho tante idee in testa e spero che i 4 gatti che si sono iscritti al mio link, i ragazzi che hanno acquistato attraverso i miei link amazon (tu che hai comprato il WD40 sei il mio mito, grazie!) continuino a seguirmi.
Non scriverò più giornalmente perchè, a breve, ricomincio una nuova avventura lavorativa e il tempo sarà sicuramente minore.
Se però, come me, crede in questo modello cafone di finanza continuate a seguirmi (anche su Twitter) e a dare sostegno al blog tramite i referral.
In futuro voi fare alcuni upgrade tipo:
- Dominio personalizzato
- Eventuale cambio di piattaforma
- Pagina su Facebook
- Gruppo su Facebook
Se vuoi darmi qualche consiglio per migliorare il sito scrivi nei commenti!
Grazie povery!