Immagina un ETF che ti paga il 10% all’anno. Con distribuzioni mensili, automatiche, mentre le azioni che ci sono dentro sono le stesse del Nasdaq: Apple, Microsoft, Nvidia. Il dividendo…
FISCALITA’ DEGLI INVESTIMENTI
1 Article
Immagina un ETF che ti paga il 10% all’anno. Con distribuzioni mensili, automatiche, mentre le azioni che ci sono dentro sono le stesse del Nasdaq: Apple, Microsoft, Nvidia. Il dividendo…